- BnTv.it - http://www.infosannionews.it -

Tremonti chiuderà la campagna elettorale di Cambareri al ChristAll di Rotondi

Sarà il professore Giulio Tremonti a concludere la campagna elettorale di Giuseppe Cambareri, candidato al Senato nelle lista 3L Tremonti – Lega Nord in Campania.

L’appuntamento è per giovedì 21 febbraio alle ore 20 presso il ChristAll, in via nazionale Appia a Rotondi: l’imprenditore caudino concluderà la sua avventura elettorale insieme agli amici della lista e a tutti i conoscenti e simpatizzanti.

Giulio Tremonti, già ministro dell’Economia, interverrà in video conferenza nel corso della serata per salutare i sostenitori della lista e dare un messaggio chiaro: Cambiare ora è possibile.
Giuseppe Cambareri, imprenditore di Rotondi (Avellino) attivo nella costruzione di metanodotti con oltre 250 dipendenti, si dice soddisfatto “di questa campagna elettorale. Abbiamo offerto agli elettori della Valle Caudina e delle province di Avellino e Benevento – spiega – una valida alternativa politica. Non più le solite promesse, ma un impegno concreto e serio proprio come quello degli uomini della nostra lista”.
Per Cambareri l’intervento di Tremonti “è un riconoscimento al nostro impegno: il professore giudica vitale il Mezzogiorno per la ripresa. E noi, con lui, siamo convinti che la vera svolta possa partire proprio dal Sud, dalla Valle Caudina”.
Parlando con Tremonti, Cambareri ricorda: “Gli ho esposto i problemi della nostra area, le difficoltà di fare impresa e i problemi della disoccupazione. Il professor Tremonti mi ha assicurato un impegno costante per i nostri territorio. Il Sud rialza la testa sul serio. Adesso”.