- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Teatro : ultimi giorni per inoltrare la domanda di partecipazione al nuovo bando per la formazione di 20 allievi

La partecipazione è pubblica e gratuita.

 

Scadranno il 22 febbraio i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per accedere al LABORATORIO STABILE DI TEATRO PER I NUOVI LINGUAGGI 2013; iniziativa voluta e promossa dall’ Amministrazione Comunale, Assessorato alle Politiche per la Cultura e Partecipazione Popolare. Anche per il 2013 la partecipazione al bando è pubblica e gratuita.
L’A.R.T.I. Area ricerche teatrali indipendenti ed il CRASC Centro ricerca sull’attore e sperimentazione culturale, con il patrocinio ed il contributo dell’Amministrazione Comunale, intendono realizzare, attraverso questa iniziativa, un percorso formativo per un numero massimo di 20 allievi, finalizzato ad acquisire le conoscenze del linguaggio teatrale.

Come per lo scorso anno è prevista la messa in scena di uno spettacolo durante il percorso formativo. Per le modalità di partecipazione è possibile scaricare il bando e l’allegato modulo dalla rete civica comunale www.santagatadegoti.net o rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Piazza Municipio,1, per avere informazioni dettagliate.