- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Domani Casini a Benevento alle ore 14,00 all’hotel President.

Domani, infatti, alle ore 14,00 presso l’Hotel President di Benevento l’ex Presidente della Camera incontrerà i giornalisti e i dirigenti UDC.

Alla manifestazione saranno presenti ovviamente, il Segretario Provinciale dell’UDC e candidato alla Camera dei Deputati, Gennaro Santamaria, i candidati alla Camera dei Deputati, Bruno Casamassa e Margherita Giordano, i candidati al Senato della Repubblica con la lista Monti, Lucio Rubano e Arturo Mongillo.
“La breve e convulsa campagna elettorale – afferma Gennaro Santamaria – non ci ha consentito di programmare con il dovuto anticipo, così come è accaduto in altre circostanze, la visita del nostro leader nazionale. Infatti, anche l’orario non è tra i più comodi per determinare la giusta mobilitazione, ma ci è sembrato comunque utile avere Pier Ferdinando Casini a Benevento in questa circostanza.
Sicuramente – precisa ancora il segretario provinciale UDC – attraverso la conferenza stampa di domani il nostro leader farà conoscere, a tutti i cittadini della provincia di Benevento, le ultime posizioni assunte dall’UDC e dalla coalizione Monti sui i temi di maggiore attualità della campagna elettorale.
In questo senso – conclude Santamaria – domani arriverà la smentita alle stupide affermazioni del Cavaliere circa le sorti elettorali dell’UDC e del polo Monti.”