martedì 23 Aprile 2024 Domani Casini a Benevento alle ore 14,00 all’hotel President. | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Domani Casini a Benevento alle ore 14,00 all’hotel President.

18/02/2013
By

Domani, infatti, alle ore 14,00 presso l’Hotel President di Benevento l’ex Presidente della Camera incontrerà i giornalisti e i dirigenti UDC.

Alla manifestazione saranno presenti ovviamente, il Segretario Provinciale dell’UDC e candidato alla Camera dei Deputati, Gennaro Santamaria, i candidati alla Camera dei Deputati, Bruno Casamassa e Margherita Giordano, i candidati al Senato della Repubblica con la lista Monti, Lucio Rubano e Arturo Mongillo.
“La breve e convulsa campagna elettorale – afferma Gennaro Santamaria – non ci ha consentito di programmare con il dovuto anticipo, così come è accaduto in altre circostanze, la visita del nostro leader nazionale. Infatti, anche l’orario non è tra i più comodi per determinare la giusta mobilitazione, ma ci è sembrato comunque utile avere Pier Ferdinando Casini a Benevento in questa circostanza.
Sicuramente – precisa ancora il segretario provinciale UDC – attraverso la conferenza stampa di domani il nostro leader farà conoscere, a tutti i cittadini della provincia di Benevento, le ultime posizioni assunte dall’UDC e dalla coalizione Monti sui i temi di maggiore attualità della campagna elettorale.
In questo senso – conclude Santamaria – domani arriverà la smentita alle stupide affermazioni del Cavaliere circa le sorti elettorali dell’UDC e del polo Monti.”

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: