sabato 18 gennaio 2020 Servizi di controllo del territorio a Cerreto Sannita:una denuncia e due fogli di via obbligatori. | infosannionews.it sabato 18 gennaio 2020
In evidenza

Tragico incidente sulla SS.90 bis. Scontro frontale tra due vetture muore una donna.

Traffico in tilt questo pomeriggio, per via di un incidente ...

La dieta mediterranea è la più sana che ci sia per il terzo anno di fila.

Le diete vanno e vengono e hanno il loro tempo ...

Airola, il dottore Giuseppe Iadevaia designato Vicesegretario comunale

Airola, il dottore Giuseppe Iadevaia designato Vicesegretario comunale

Giuseppe Iadevaia è stato designato vicesegretario del Comune di Airola. ...

Incentivi all’avvio di impresa. Lunedì Workshop a Ginestra degli Schiavoni

Incentivi all'avvio di impresa. Lunedì Workshop a Ginestra degli Schiavoni

Presentazione della misura 6.2.1 del GAL Taburno – Fortore presso ...

Servizi di controllo del territorio a Cerreto Sannita:una denuncia e due fogli di via obbligatori.

18/02/2013
By

I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita nel week-end hanno svolto mirati servizi di controllo del territorio su tutto l’asse viario di competenza da Amorosi a Santa Croce del Sannio ove sono stati effettuati numerosi controlli stradali identificando un centinaio di persone delle quali alcune con precedenti di polizia che hanno prodotto due fogli di via obbligatori ed una denuncia in stato di libertà per guida senza patente perché mai conseguita.

A Solopaca due soggetti provenienti dal napoletano con precedenti per reati contro il patrimonio e inottemperanza a fogli di via da diversi comuni della campania, sono stati intercettati a bordo di una volkswagen golf nei pressi di alcune case isolate senza che la loro presenza fosse giustificata da un valido motivo. Dopo le perquisizioni e le formalità di rito, nei loro confronti è scattata la proposta di foglio di via obbligatorio e non potranno ritornare a Solopaca per i prossimi tre anni. A morcone invece un 19enne operaio del posto è stato sorpreso alla guida della volkswagen golf della madre sprovvisto della patente di guida perchè mai conseguita. Oltre alla denuncia è scattato il fermo dell’autovettura mentre alla madre è stato contestata l’infrazione di incauto affidamento del veicolo. I servizi attuati rientrano nel piano di potenziamento di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Benevento, per captare soggetti di interesse operativo provenienti da altre province e per contrastare i reati contro il patrimonio.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio