domenica 26 gennaio 2020 Mortaruolo: “Mobilitarsi per intercettare il voto degli astenuti”. | infosannionews.it domenica 26 gennaio 2020
In evidenza

Ancora una giornata pro-Benevento. Salgono a 16 i punti di vantaggio sulla terza.

Si avvia alla conclusione la 2° giornata di ritorno della ...

Calvi, si suicida 73enne

Calvi, si suicida 73enne

L'uomo si è impiccato ad una trave. In Viale Europa , ...

Di Dio : ” Febbraro critica per il semplice gusto di farsi pubblicità”

Di Dio : Febbraro critica per il semplice gusto di farsi pubblicità

Italio Di Dio risponde a muso duro a Alberto Febbraro ...

AltraBenevento : “Il teatrino di Mastella per decidere le alleanze.”

AltraBenevento : Il teatrino di Mastella per decidere le alleanze.

"Mastella dopo le indagini della magistratura su voti di scambio ...

Callaro : “Distrutta la cassetta postale della panchina rossa. Sono dispiaciuta e rammaricata”

Callaro : Distrutta la cassetta postale della panchina rossa. Sono dispiaciuta e rammaricata

"Questa notte un atto vandalico ha distrutto la cassetta postale ...

Mortaruolo: “Mobilitarsi per intercettare il voto degli astenuti”.

16/02/2013
By

Ad una settimana dalle elezioni politiche interviene il segretario provinciale del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo:

 “In questi ultimi giorni di campagna elettorale – afferma Mortaruolo – abbiamo tutti il compito di far conoscere in modo forte e chiaro le priorità politiche e di governo del Partito Democratico. La nostra vittoria sarà a portata di mano quanto più sapremo diffondere, come in un’unica voce, i messaggi del PD, in tutti i luoghi dove si possono incontrare elettrici ed elettori. Occorre innanzitutto parlare agli indecisi ed insistere sul voto al PD per un governo stabile e di rinnovamento, in grado di mettere in sicurezza il nostro paese. Il lavoro, la sanità, la scuola, la mobilità, la sicurezza e la famiglia sono le nostre priorità, – continua Mortaruolo -. Sono questi i punti che devono costituire la base comune per la comunicazione politica e per dare corpo alla nostra idea di Italia giusta. Per questo ultimo weekend – dichiara ancora il segretario Mortaruolo – c’è bisogno di una mobilitazione straordinaria di tutti i nostri amministratori, dirigenti, iscritti e simpatizzanti”.

Da qui le conclusioni di Erasmo Mortaruolo: “Questi ultimi giorni devono vederci impegnati da un lato a consolidare il voto del nostro elettorato e a mobilitare il popolo delle primarie; dall’altro a conquistare, in un confronto ravvicinato, il voto di quanti pensano di astenersi o non sono ancora decisi sul chi votare, poiché tanto più forte il PD uscirà dalle urne – conclude Mortaruolo – tanto più il nostro Partito potrà essere garante di una nuova fase di ripresa economica, sociale e civile del Paese”.

Intanto la chiusura della campagna elettorale del PD sannita si terrà venerdì 22 febbraio alle ore 18.00 all’auditorium Calandra con l’intervento del vicesegretario nazionale del Partito Democratico, on. Enrico Letta, preceduto dagli interventi del segretario provinciale Mino Mortaruolo e del capogruppo Pd in Regione Campania, candidato alla Camera, on. Umberto Del Basso De Caro.

Il tour dei candidati sanniti del Partito Democratico Umberto Del Basso De Caro, Ada Renzi, Annachiara Palmieri e Annalibera Refuto di domenica 17 febbraio: alle ore 11.00 incontreranno gli elettori di Pannarano; alle ore 17.00 incontreranno i democratici di Campoli del Monte Taburno ed infine alle ore 19.00 manifestazione a Torrecuso presso Palazzo Caracciolo-Cito.

Print This Post Print This Post

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio