sabato 20 Aprile 2024 Una curva gremita ha tributato l’ultimo saluto a Carmelo Imbriani | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Una curva gremita ha tributato l’ultimo saluto a Carmelo Imbriani

15/02/2013
By

Benevento tutta, tifosi e non, si sono stretti intorno alla bara del “capitano” per un ultimo saluto.

Un emozione grandissima ci ha stretto il cuore all’entrata del feretro nel catino del “Ciro Vigorito”. Un ultima corsa sotto la curva, la “sua curva” che ha inneggiato a “game boy” come se avesse fatto un gol, l’ultimo gol della sua breve ma eccezionale, splendida, indimenticabile vita. Carmelo, sannita purosangue era e resterà l’anima del Benevento e di Benevento che porterà sempre nel cuore questo giovane dal sorriso accattivante, sempre disponibile che in campo dava l’anima senza risparmiarsi lottando su ogni pallone così come ha lottato fino all’ultimo la partita più importante della sua vita. Purtroppo però dopo tanti successi si è dovuto arrendersi davanti ad una sorte avversa e beffarda che non ha rispetto nemmeno per le persone buone, per le persone brave, quelle che meriterebbero tutt’altro destino.

Ciao capitano, ti ricorderemo sempre con affetto. E il ricordo del tuo sorriso aleggerà sempre su questo stadio e ci sarà di conforto quando le cose non andranno per il verso giusto. La redazione.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,