sabato 20 Aprile 2024 Il sindaco Fausto Pepe: “La città è unita nel dolore per la scomparsa di Carmelo Imbriani”. | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Il sindaco Fausto Pepe: “La città è unita nel dolore per la scomparsa di Carmelo Imbriani”.

15/02/2013
By

Il sindaco Fausto Pepe: “Benevento gli è grata per il suo esempio”.

Sindaco Fausto Pepe

 “La città di Benevento è unita in queste ore nel dolore per la scomparsa di Carmelo Imbriani, sportivo esemplare e uomo straordinario”. Così il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, nella nota di cordoglio rivolta alla famiglia del defunto calciatore.

“Carmelo Imbriani ha saputo rappresentare anche grazie alla sua grande umiltà, un punto di riferimento per i tifosi di calcio ma anche per tutta la comunità sportiva di Benevento. In queste ore il pensiero più affettuoso è rivolto alla sua famiglia ed ai suoi cari che lo piangono dopo l’ennesima prova di grande coraggio offerta da Carmelo Imbriani che, senza mai smettere di lottare, ha affrontato l’ultima partita con la malattia.

Un esempio di correttezza e compostezza, sul campo e non solo, che lascia nei cuori soprattutto dei più giovani l’immagine pulita di un campione a cui rivolgere sempre il pensiero. Per tutto quanto fatto in vita e per quanto il suo esempio continuerà a produrre, la comunità gli resterà per sempre grata”.

Tags: