mercoledì 24 Aprile 2024 Luca Ricciardi (Fratelli d’Italia): l’ASEA inutile per i cittadini, ma utile al PD e a Cimitile | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Luca Ricciardi (Fratelli d’Italia): l’ASEA inutile per i cittadini, ma utile al PD e a Cimitile

15/02/2013
By

«L’Amministrazione Cimitile, monocolore PD alla Provincia, si mantiene ancora ‘a galla’ grazie alla sapiente distribuzione di presidenze di Enti creati ad hoc. L’udeurrino Alfredo Cataudo, con una bella ‘piroetta’ politica ottiene la presidenza dell’ASEA (a breve l’ufficializzazione), agenzia provinciale inutile per i cittadini, ma utile al PD e a Cimitile».

Luca Ricciardi

«E’ quanto afferma il consigliere di opposizione alla Rocca dei Rettori, Luca Ricciardi, candidato alla Camera dei Deputati nella lista Fratelli d’Italia.
Siamo alla tragedia politica – prosegue – Cimitile defenestra i suoi assessori, perde la maggioranza alla Rocca e per non subire la sfiducia si accorda con l’Udeur di Mastella: prima sostenitore, poi oppositore, oggi nuovamente sostenitore della Giunta Cimitile. Tutto per un piatto di lenticchie…

Un trasformismo politico – sottolinea Ricciardi – così sfacciato, un’occupazione del potere così marcata da disgustare ogni cittadino. E’ questa l’Italia giusta di Bersani? Noi di Fratelli d’Italia consigliamo al prof. Cimitile, che ha calpestato ogni dignità politica, di tornare a Pomigliano d’Arco.

Inoltre – conclude Luca Ricciardi – invitiamo il PD sannita a fare chiarezza politica restituendo il giudizio agli elettori nella città di Benevento, saccheggiata da intrecci politico-affaristici elettorali della Giunta Pepe. Il Sannio non merita questa classe dirigente che ad ogni costo si mantiene ‘a galla’».

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,