venerdì 29 Marzo 2024 Avvicinare i cittadini alla politica: il Pd di Apollosa organizza un porta a porta | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Avvicinare i cittadini alla politica: il Pd di Apollosa organizza un porta a porta

15/02/2013
By

Il circolo PD di Apollosa si è riunito nei giorni scorsi per elaborare un documento che sarà consegnato porta a porta insieme ad altro materiale elettorale nel corso di questa settimana che precede il 24 e 25 febbraio.

Il porta a porta è un metodo già sperimentato che mira ad avvicinare i cittadini alla politica, convincendoli innanzitutto ad andare a votare, e poi di votare per un’idea di paese che guarda al lavoro, all’uguaglianza,al sapere, allo sviluppo sostenibile, ai beni comuni, ai diritti.
Intanto sabato 16 febbraio, alle ore 18:00 presso l’aula consiliare del Comune di Apollosa saranno presentati i candidati del PD alla Camera dei Deputati: Umberto Del Basso De Caro, Annachiara Palmieri e Annalibera Refuto e la candidata al Senato Ada Renzi. Bisogna aggiungere che la Renzi è l’unica candidata del Sannio, tra le forze politiche in campo, con altissime possibilità di elezione a Palazzo Madama.
Accanto ai candidati parteciperà il Segretario Provinciale Mino Mortaruolo. Introdurranno la discussione il Segretario del Circolo PD di Apollosa, Enzapaola Catalano ed il Segretario dei GD di Apollosa Angelo Savoia che sul territorio, insieme ai militanti, hanno costruito una squadra in cui le diverse esperienze politiche sono messe al servizio dei più giovani. “La prossima legislatura – affermano dal circolo democratico di Apollosa – dovrà affrontare tre compiti decisivi: guidare l’economia fuori dalla crisi, ridare efficienza e prestigio alle istituzioni e alla politica e rilanciare l’unita’ e l’integrazione dell’Unione Europea. Partire dalla buona politica e dalla riscossa civica per sconfiggere la destra ed il populismo, la demagogia ed il qualunquismo, strumenti che uccidono la democrazia. Noi siamo l’alternativa, l’unica credibile, l’unica guida che con serietà e senza raccontare favole può far ripartire il Paese, guardando ai più deboli, con l’idea che chi ha di più deve dare di più e nessuno si salva da solo”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: