- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Un fine settimana fitto di impegni per Futuro e Libertà

Programma di fine settimana fitto di impegni per il Coordinatore provinciale di Futuro e Libertà, Alessandro della Ratta, candidato alla Camera dei deputati.

Stasera incontrerà a Limatola, a Dugenta e a Durazzano gruppi di iscritti e simpatizzanti.
Sabato sera, incontro pubblico, per l’hinterland beneventano, alle ore 18 presso la Casa comunale di Calvi, ove interverranno, oltre al candidato della Ratta, l’Ing. Lorenzo D’Andrea, vice coordinatore provinciale di FLI e l’On. Gianfranco Paglia, medaglia d’oro al valor militare, candidato alla Camera dei deputati.
Domenica, i finiani ospiteranno a Benevento il vice presidente nazionale di Futuro e Libertà, Italo Bocchino, e il coordinatore regionale del partito, Luigi Muro, i quali insieme a della Ratta interverranno all’incontro pubblico, fissato per le ore 18 presso l’Auditorium “G.Vergineo” del Museo del Sannio in piazza S.Sofia.
A proposito della venuta di Bocchino a Benevento, della Ratta ha dichiarato: ”Presenterò al vice presidente di FLI una classe dirigente del partito molto giovane e dinamica, fatta di volti nuovi ma tutti onesti e puliti, impegnata a lanciare e a concretizzare sul territorio un messaggio politico di riformismo per dare forza ad una coalizione capace di una politica idonea a determinare condizioni favorevoli alla creazione di lavoro e di sviluppo anche della nostra terra sannita”.