venerdì 29 Marzo 2024 I candidati del PD hanno incontrato i dirigenti della CIA. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

I candidati del PD hanno incontrato i dirigenti della CIA.

14/02/2013
By

Presso la sala congressi della CIA di Benevento, i candidati del PD alle prossime elezioni del 24/25 febbraio 2013, hanno incontrato i dirigenti della CIA e i rappresentanti del mondo agricolo.

L’incontro, condotto da Luigi La Monaca dell’Ufficio Stampa della CIA, ha visto gli interventi di Alessandro Mastrocinque Presidente Provinciale CIA, di Ada Renzi candidata al Senato nelle liste del PD e dell’On. Umberto Del Basso De Caro. Dall’incontro è emersa la volontà ferma dei due candidati di rappresentare le richieste delle associazioni di categoria e del mondo agricolo una volta eletti. Sarà istituito un tavolo permanente che avrà il compito di raccogliere tutte le proposte provenienti dall’agricoltura sannita. Sia Renzi sia Del basso De Caro, hanno garantito il loro, incondizionato, interessamento per le sorti dell’agricoltura beneventana. Lo sviluppo delle nostre terre passa, inesorabilmente e prioritariamente, dall’agricoltura e dalle aziende di trasformazione agroalimentari. Andremo a governare, ha evidenziato l’On. Del Basso De caro per fare delle politiche serie di sviluppo che, inesorabilmente, vanno fatte in collaborazione con le associazioni come la CIA. Anche la Regione Campania, che da due anni non ha l’assessore all’agricoltura, deve, prioritariamente, considerare l’importanza dell’agricoltura sannita. La conoscenza del territorio, ha aggiunto Ada Renzi, è una marcia in più che abbiamo noi che amministriamo e viviamo tra la gente. Il nostro compito è agevolare lo sviluppo non con promesse che non potranno mai essere mantenute, ma sul concreto e con proposte realizzabili. Il Presidente della CIA, Alessandro Mastrocinque, si è dichiarato fiducioso nel lavoro che i due candidati andranno a svolgere nel prossimo governo e, ha soprattutto confermato una serie di appuntamenti post elettorali che metteranno in atto tutti i buoni proponimenti manifestati nella riunione di oggi. Ad apertura dei lavori, Mastrocinque, ha rivolto un pensiero particolare a Lino Massaro, Sindaco di Frasso telesino, prematuramente scomparso.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,