martedì 23 Aprile 2024 La risposta a Fausto Pepe ed a Del Basso De Caro per quanto detto ieri sera non si fa attendere ! | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

La risposta a Fausto Pepe ed a Del Basso De Caro per quanto detto ieri sera non si fa attendere !

11/02/2013
By

Chiamati direttamente in causa dal primo, il Centro Democratico, e dal secondo, tra gli altri Ciro Vallone, rispondono alle accusse.

Risponde il Partito che a Benevento fa capo a Gianvito Bello dichiarando, a proposito di essere uno pseudo alleato, : “Il fatto che il sindaco di Benevento, autorevole esponente del Pd, insieme ai suoi compagni di partito, si sia finalmente accorto di avere degli alleati in questa campagna elettorale ci riempie di soddisfazione. In fondo è quanto noi del Centro Democratico andiamo ribadendo da oltre sei mesi con continue richieste di incontri puntualmente disattese. Il progetto politico è unico: tutti lavoriamo per la vittoria del centrosinistra alle elezioni del 24 e 25 febbraio. Un progetto che noi del Centro Democratico, e non dell’Api come qualcuno ci ha erroneamente chiamati (mostrando di non conoscere nemmeno i punti fondamentali di un’alleanza sancita a livello nazionale da Bersani, Vendola e Tabacci) abbiamo sposato a pieno. Un patto che abbiamo rispettato sempre con molta lealtà. Gli altri possono dire lo stesso? Siamo stati aggrediti e revocati da parte del Partito Democratico, una forza politica che ha oggettivamente imbarazzato, e non poco, la nostra città e la nostra provincia attraverso vicende giudiziarie che hanno occupato spazi rilevanti nelle cronache nazionali.
Essere stati cacciati da questo sistema è per noi un motivo di orgoglio. Noi del Centro Democratico siamo tranquilli: le azioni e gli atteggiamenti vergognosi saranno valutati dagli unici deputati a farlo: i cittadini”.

Ciro Vallone, che ha partecipato al sit-in di ieri mattina davanti Palazzo Mosti dice : ” di non sentirsi sciacallo o falso moralista e di rimandare le accuse al mittente perchè manifestare è un diritto di tutti come chiedere le dimissioni del Sindaco”. Per Vallone la loro voce e presenza è un atto dovuto nei riflessi di chi ha perso il lavoro e delle famiglie che vivono il dramma della povertà oltrechè un appello ai cittadini onesti ad uscire dalle case e manifestare in piazza il loro disagio.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,