In evidenza

Invito A Teatro Daniele Pecci in: L'amico ritrovato.

Secondo appuntamento per “Invito a Teatro”, la rassegna teatrale promossa ...

Premio Anassilaos-Pitagora di Samo 2018 a Massimo Squillante prorettore dell’Unisannio

Per l’attività scientifica nel campo dell’analisi e della modellazione di ...

'Il Senso delle Cose': uscito il nuovo singolo del cantautore sannita Snetsky.

'Il Senso delle Cose' (https://youtu.be/N3nR2az0OjM) è il nuovo singolo del ...

Si scaglia contro un barista, 22enne denunciato dalla Squadra Volanti.

Si è scagliato violentemente contro il dipendente di un bar ...

_______________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________

Le promesse di Grillo sono irrealizzabili

07/02/2013
By

“Tra proposte più o meno condivisibili e/o realizzabili, che ho potuto leggere di tutte le altre Forze Politiche in corsa per le nazionali, non posso che accogliere con scetticismo e amarezza, le parole di Grillo: ‘’ Mille euro al mese per 2 o 3 anni, ai disoccupati’’ afferma Campagnuolo di Grande Sud.

“Promesse irrealizzabili per intercettare consensi di una bella fetta di cittadini, soprattutto di giovanissimi neolaureati, che non trovano lavoro, a cui non viene data la possibilità di spendere il proprio titolo di studi, ma che sopravvivono, tamponando con lavori saltuari e sottopagati. E’ inutile ribadire che una cosa del genere non è assolutamente possibile, né tantomeno praticata negli altri stati, come sostiene il signor Grillo, confermano le sonore risate dei miei tanti amici e familiari emigrati all’estero. La prova che Grillo, resta un comico ambizioso, che stavolta, guarda Roma. Bisognerebbe avere il buon senso, conclude Campagnuolo, soprattutto da chi tanto predica, di non giocare sulla pelle dei cittadini, più o meno giovani. Questa è la prova che si dovrebbe sempre diffidare di un miliardario che dà lezioni di moralità e di chi critica il ‘’palazzo’’, per poi ambire alle stesse poltrone”.

Print This Post Print This Post

Tags:

             

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia e dall’Estero

Previsioni del Tempo

archivio