sabato 25 maggio 2019 Il 3 Febbraio Antonio Ingroia sarà a Benevento | infosannionews.it sabato 25 maggio 2019
In evidenza

Progetto Orchestra Mediterranea venerdì 31 Maggio la Presentazione presso la Rocca dei Rettori

La provincia dei frati minori del Sannio e dell’Irpinia, insieme ...

Nasce la F.a.t. (Farm Animal Trade):compravendita di principali specie di animali d’allevamento.

Un’idea originale di un gruppo di studenti dell’Istituto tecnico “Bosco ...

Qualità dell’acqua,De Nigris chiarisce: “Il comune ha svolto attività e controlli concordati nelle varie sedi istituzionali”

Qualità dell'acqua,De Nigris chiarisce: Il comune ha svolto attività e controlli concordati nelle varie sedi istituzionali

Benevento –L'Assessore Politiche Ambientali del Comune di Benevento Luigi de ...

Il Liceo Artistico “Virgilio” trionfa al concorso “Panca d’Autore”

Per il terzo anno consecutivo, gli alunni del Liceo Artistico ...

Piazza della Salute al Rione Libertà. Un successo di partecipazione.

La scelta della location di quest'anno da Piazza Castello a ...

Precisazione del Sindaco Mastella sulla situazione economica del Comune

Precisazione del Sindaco Mastella sulla situazione economica del Comune

Il Sindaco, Clemente Mastella, in relazione alla notizie di stampa ...

Il 3 Febbraio Antonio Ingroia sarà a Benevento

31/01/2013
By

In mattinata a Sant’Agata dei Goti invece sarà inaugurata la sezione del movimento elettorale della lista a supporto di Ingroia.

Il comitato elettorale sannita della lista Rivoluzione Civile costituito dai partiti Italia dei Valori, Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani, informa che domenica 3 febbraio alle ore 21 presso il Museo del Sannio di Benevento, il candidato premier della lista Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia, presenterà il proprio programma elettorale alla cittadinanza sannita.

Saranno presenti : i componenti del Comitato elettorale tra cui Carmine Montella e Leonardo Masone, nonché i candidati sanniti alla Camera Francesco Zoino e Luca Guerra ed al Senato Nicola De Vizio.

Sempre nella stessa giornata di domenica, a Sant’Agata dei Goti, alle ore 10.30, in piazza Sant’Alfonso (presso il Duomo) il comitato cittadino di Rivoluzione Civile inaugurerà la sezione
All’inaugurazione presenzieranno i candidati beneventani al Parlamento, nonché i segretari provinciali del Partito dei Comunisti Italiani, Carmine Montella, e del Partito della Rifondazione Comunista, Leonardo Masone.
“Oggi – si legge nella nota  – un’esigenza prevale su tutte le altre, quella di unire le opposizioni di sinistra contro un sistema di potere che tutela esclusivamente lobby economico-finanziarie.
Noi vogliamo, invece, realizzare una rivoluzione civile per attuare i principi di uguaglianza, libertà e democrazia della Costituzione Repubblicana, nata dalla Resistenza.
Vogliamo collaborare alla realizzazione di un “nuovo corso” delle politiche economiche e sociali, a partire dal Mezzogiorno, alternativo sia all’iniquità del ventennio berlusconiano quanto alla distruzione dei diritti sociali, del lavoro e dell’ambiente che ha caratterizzato il Governo Monti”.

Print This Post Print This Post

 

Tags:

             

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio