venerdì 19 Aprile 2024 Grillisanniti: Lo tsunami Movimento 5 Stelle ha travolto la città di Benevento! | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Grillisanniti: Lo tsunami Movimento 5 Stelle ha travolto la città di Benevento!

25/01/2013
By

I candidati sanniti intendono ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’evento.

Piazza Castello gremita. Tantissimi cittadini, curiosi di conoscere le proposte ed i candidati dell’unica vera forza innovatrice attualmente presente nel panorama politico nazionale: il Movimento 5 Stelle.I candidati sanniti, – si legge nella nota –  in compagnia dell’artista Grillo, hanno discusso: di trasparenza e tagli ai costi della politica; di solidarietà e coesione nazionale; di lotta agli sprechi ed aiuti alle piccole e medie imprese; di sostegno alle famiglie e di diritti individuali. Si è discusso di ambientalismo e i candidati, unanimemente, si sono dichiarati fermamente contrari all’ennesimo scempio ambientale che si sta consumando nei comuni delle province di Benevento ed Avellino: le trivellazioni per l’approvvigionamento di idrocarburi autorizzate dal governo uscente, nella persona del ministro Passera.

Insomma, Martedì scorso a Benevento, dopo anni, si è discusso un progetto politico nazionale.
Il tutto è stato reso possibile da una organizzazione eccellente, che lo stesso Grillo ha definito la migliore fino ad ora incontrata, che ha permesso uno svolgimento ordinato dell’evento, nonostante la plausibile irrequietezza della stampa.
A chiusura del presente comunicato, i candidati sanniti D’Iglio, Izzo e Laudando intendono ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’evento. In primis intendono ringraziare tutti gli attivisti sanniti, senza i quali niente si sarebbe potuto organizzare e realizzare. Un ringraziamento va, poi, anche a CampaniaCom per aver offerto, gratuitamente, la connessione wi-fi che ha permesso di realizzare una delle migliori dirette streaming nazionali. Infine, un sentito grazie va rivolto a tutti i cittadini che hanno partecipato con il loro carico di entusiasmo, figlio di una oramai irrefrenabile necessità di rinnovamento. Vogliamo anche ringraziare il sindaco di Benevento che ci ha dato lo spunto per delle riflessioni. Proprio quel sindaco che come ha detto Beppe Grillo “esce va a firmare e poi rientra” ha avuto anche il tempo di organizzare un consiglio comunale a porte chiuse con l’intero organico dei Vigili Urbani ivi compreso il comandante a presidiare l’area. Panico incontrollabile dunque, lo tsunami c’è stato davvero. Grazie a tutti. Ci vediamo in Parlamento.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: