In evidenza

Invito A Teatro Daniele Pecci in: L'amico ritrovato.

Secondo appuntamento per “Invito a Teatro”, la rassegna teatrale promossa ...

Premio Anassilaos-Pitagora di Samo 2018 a Massimo Squillante prorettore dell’Unisannio

Per l’attività scientifica nel campo dell’analisi e della modellazione di ...

'Il Senso delle Cose': uscito il nuovo singolo del cantautore sannita Snetsky.

'Il Senso delle Cose' (https://youtu.be/N3nR2az0OjM) è il nuovo singolo del ...

Si scaglia contro un barista, 22enne denunciato dalla Squadra Volanti.

Si è scagliato violentemente contro il dipendente di un bar ...

_______________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________

Aceto: la Provincia svolgerà quanto è nelle sue possibilità per attivare il percorso individuato dall’On. Mazzoni.

22/01/2013
By

L’assessore provinciale all’ambiente Gianluca Aceto, in una lettera inviata agli assessori regionali Romano e Nappi sulla vertenza Consorzi Rifiuti, ha chiesto di sapere “quali siano gli atti che la Provincia di Benevento deve porre in essere al fine di attivare il percorso individuato dall’On. Mazzoni per avere accesso a Risorse Europee per lo sviluppo”.

Assessore provinciale all'ambiente Gianluca Aceto

L’assessore provinciale di Benevento all’ambiente Gianluca Aceto, in relazione ad una comunicazione ricevuta dall’On. Erminia Mazzoni secondo la quale si sarebbe conclusa positivamente una prima istruttoria in merito all’utilizzo di Fondi Europei per il progetto di implementazione della raccolta differenziata nel Sannio,  ha rinnovato alla Regione Campania la richiesta di prosecuzione dell’impiego al lavoro dei 124 dipendenti dei disciolti Consorzi rifiuti. In una lettera inviata agli assessori regionali Romano e Nappi e a tutti i Soggetti interessati, che avevano avviato lo stesso progetto, l’assessore Aceto nel rinnovare la disponibilità della Provincia sannita a cooperare per il miglioramento della gestione del ciclo rifiuti anche per far fronte ad una delicata vertenza del lavoro, ha chiesto di sapere “quali siano gli atti che la Provincia di Benevento deve porre in essere al fine di attivare il percorso individuato dall’On. Mazzoni per avere accesso a risorse europee per lo sviluppo”. In una dichiarazione l’assessore Aceto ha commentato: “Prendo atto con soddisfazione della comunicazione ricevuta dall’europarlamentare Mazzoni e sono pronto a fare quanto nelle possibilità della Provincia. Sottolineo che non c’è molto tempo a disposizione per concretizzare l’ipotesi dell’on. Mazzoni e dunque spero che la convocazione della Regione sia ad horas”.

Print This Post Print This Post

Tags:

             

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia e dall’Estero

Previsioni del Tempo

archivio