venerdì 29 Marzo 2024 I Carabinieri hanno eseguito un’ordine di carcerazione nei confronti di un 77enne beneventano. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

I Carabinieri hanno eseguito un’ordine di carcerazione nei confronti di un 77enne beneventano.

18/01/2013
By

Proseguono i controlli dei carabinieri nei confronti delle persone soggette a misure restrittive della libertà personale, che ha portato ad un’ arresto.

 

I Carabinieri della Stazione di Benevento, nel prosieguo dei controlli disposti dal locale Comando Provinciale Carabinieri per assicurare un più efficace controllo delle persone sottoposte a misure di sicurezza e restrittive della libertà personale, hanno eseguito, nelle prime ore dell’odierna mattinata, un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento nei confronti di un uomo di 77 anni, già noto alle Forze di Polizia, che dovrà espiare come condanna la pena di 6 mesi per ingiurie, minacce e disturbo del riposo e delle occupazioni delle persone. L’uomo fu denunciato nel mese di luglio 2010 per avere commesso i reati contestatigli per questioni riconducibili a rapporti di cattivo vicinato. Questa mattina, i militari, dopo avere condotto in Caserma l’uomo per l’espletamento delle formalità di rito, lo hanno condotto alla Casa Circondariale di Capodimonte, così come peraltro disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: