venerdì 19 Aprile 2024 Precari: Prorogati i contratti “art. 7 comma 6” del “Rummo” fino al prossimo 28 febbraio. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Precari: Prorogati i contratti “art. 7 comma 6” del “Rummo” fino al prossimo 28 febbraio.

03/01/2013
By

È stata data continuità ai rapporti di lavoro conosciuti come “art. 7 comma 6”  fino al prossimo 28 febbraio, decisione necessaria per evitare in alcuni casi il blocco di attività necessarie alle domande della comunità.

Azienda Ospedaliera "Rummo"

Una decisione resa necessaria e improcrastinabile onde evitare, almeno in alcuni casi, la paralisi di alcune attività strategiche che l’Azienda “Rummo” eroga e che sono oggetto della domanda della comunità. Una soluzione, quella della Direzione, utile anche per mantenere quanto più possibile l’integrità della dotazione organica che l’Azienda ha avuto attribuita onde gestire i posti letto assegnati.

Un ulteriore investimento in professionalità per tenere legate al territorio le esperienze maturate all’interno dell’Ospedale, nonché un rinascimento anche alla fedeltà di tanti giovani professionisti che partecipano alla dinamica aziendale con la passione di sempre.

Stampa articolo Stampa articolo

 

Tags: