Il Comandante Provinciale Col.Antonio Carideo in visita alla Caserma di San Bartolomeo in Galdo

Nella mattinata odierna, il Col. Antonio Carideo, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Benevento, ha visitato il Comando della Compagnia CC di San Bartolomeo in Galdo.

Il Colonnello, accolto dal Comandante della Compagnia, Capitano Fabio Ficuciello, ha incontrato i militari effettivi ai reparti dipendenti dopo aver ricevuti i saluti di benvenuto espressi dai rappresentanti della locale Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, dal Sindaco del paese fortorino, Vincenzo Sangregorio, e da Padre Rosario Lombardi del Convento Francescano di San Bartolomeo.

Dopo essersi complimentato per le attività poste in essere dai carabinieri della Compagnia, sia nel campo delle iniziative preventive e repressive sia in quello dell’assistenza e soccorso alle popolazioni fortorine colpite spesso da calamità naturali che si verificano nella stagione invernale,il Comandante  ha rivolto i propri auguri per un sereno periodo festivo ai militari e alle rispettive famiglie, rimarcando l’assoluta indispensabilità del lavoro dell’Arma anche durante le settimane natalizie per garantite ai cittadini ottimali condizioni di ordine e sicurezza.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *