venerdì 19 Aprile 2024 Convention Regionale di “Autonomia Sud-Noi per il Sud” lunedì 17 Dicembre al “Lombardi Park Hotel” di Pietrelcina | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Convention Regionale di “Autonomia Sud-Noi per il Sud” lunedì 17 Dicembre al “Lombardi Park Hotel” di Pietrelcina

16/12/2012
By

Lunedì 17 dicembre, alle ore 17:30, convention regionale di “Autonomia Sud-Noi per il Sud” al Lombardi Park Hotel di Pietrelcina in vista delle elezioni politiche 2013.

Parteciperanno ai lavori i deputati Arturo Iannaccone, Americo Porfidia ed Elio Belcastro, sindaci, consiglieri provinciali ed amministratori locali, nonché i coordinatori ed i quadri dirigenti delle cinque province della Campania, oltre a numerosi movimenti civici del Sannio. Nel corso dell’incontro verranno discusse le linee di programma del Movimento ed i criteri per la selezione dei candidati al Parlamento nazionale.
“ Autonomia Sud si presenta alle elezioni – ha dichiarato Luigi Bocchino coordinatore federale di Benevento – per mandare a casa l’attuale compagnia di giro parlamentare di sinistra e di destra che in cinque anni nulla ha fatto per impedire la desertificazione del Sannio. I morti di ieri lungo la Telese-Caianello sono purtroppo la testimonianza tragica del fallimento della politica locale: dopo le chiacchiere dei convegni, e le passerelle degli allora Ministri, il raddoppio resta sempre e solo sulla carta. Così come non sono servite a nulla le passerelle istituzionali per impedire la soppressione della Scuola Allievi Carabinieri di Benevento: un altro pezzo di storia della città che viene cancellato. E’ l’ora del protagonismo dei cittadini e degli amministratori locali: il loro diretto impegno aprirà le porte ad una nuova stagione di buona politica contro il nulla delle comparse televisive e delle rituali conferenze stampa.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,