Un attestato di profonda stima e apprezzamento alla DG Maria Morgante e ai medici dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento

Un attestato di profonda stima e grande apprezzamento per la disponibilità del Direttore Generale Maria Morgante e la professionalità dei medici dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, viene espresso dalla figlia di una paziente affetta da una malattia invalidante, assistita in ADI.

“ Mia madre da dieci anni è affetta da una terribile malattia e noi familiari combattiamo insieme a Lei,con tutte le difficoltà  che essa comporta. Qualche giorno fa  per un cambio della cannula tracheostomica con conseguente esame broncoscopico , si è reso necessario  il trasferimento in ospedale.

La procedura generalmente è effettuata dai medici che La assistono a domicilio, ma hanno ritenuto difficile il cambio, considerato il lungo tempo trascorso.

Desidero tanto ringraziare Lei Direttore,che ci ha dato la possibilità di fare quanto necessario ed in tempi brevi, ringrazio con tutto il cuore il Dr. Gaetano Beatrice della UOSD di Broncologia e tutta l’èquipe medica che ha assistito mia madre con premura e professionalità. Per noi è stato un sollievo aver avuto questa opportunità da parte dell’AORN San Pio. Saper di poter contare, nella sfortuna della malattia su personale qualificato e disponibile, ci è di grande aiuto, ma soprattutto lo è per chi non puo’ contare sull’aiuto di parenti e familiari, grazie a nome di tutti”- conclude la lettera.

“Ringrazio la figlia della paziente che ha voluto elogiare il lavoro dei medici e del personale ospedaliero del San Pio che ogni giorno, con spirito di abnegazione si dedicano alla loro professione. Il nostro obiettivo è garantire cure e assistenza a tutti i nostri pazienti e cercare di alleggerire i loro problemi”- afferma il Direttore Generale dell’azienda Ospedaliera San Pio Maria Morgante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *