martedì 23 Aprile 2024 Overdrive Tonino Limata di Telese Terme, primi nel campionato italiano di Mototurismo | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Overdrive Tonino Limata di Telese Terme, primi nel campionato italiano di Mototurismo

13/12/2023
By

La Overdrive Tonino Limata, squadra di moto club di Telese Terme, ha concluso il Campionato Italiano di Mototurismo 2023 classificandosi al primo posto assoluto.

A Chianciano Terme (SI) con una grande festa si è chiusa la stagione mototuristica, con la premiazione di oltre 130 motociclisti e dei Club più attivi, tra cui il club telesino.

Il motoclub Overdrive Tonino Limata di Telese, è un gruppo di grandi viaggiatori affiliati alla federazione nazionale (FMI) con lo scopo di ricordare l’amico motociclista Tonino Limata.

La squadra è guidata dal presidente Vincenzo Mastrocola,

“Abbiamo girato in lungo e in largo l’Italia portando orgogliosi il nome di Overdrive Tonino Limata e di Telese Terme – afferma Mastrocola – , ci siamo fatti conoscere in tutta la penisola e siamo riusciti nel nostro intento che era quello di onorare al meglio i nostri compagni di viaggio che purtroppo ci hanno lasciati, Tonino Limata e Antonio De Luise ‘Tatoo’. La nostra vittoria è dedicata a loro, questa era la nostra missione e siamo orgogliosi e fieri di averla portata a termine”.

“Telese porta dovunque e in tanti sport il suo nome grazie all’impegno e alla serietà delle nostre società sportive, fatte di appassionati, amatori, persone che dedicano parte delle loro giornate a delle bellissime attività – commenta il sindaco Giovanni Caporaso -. Come, appunto, è questa del Mototurismo. Ricordiamo che la Federazione Motociclistica Italiana, alla quale il club telesino dedicato alla memoria del nostro compianto concittadino Tonino Limata è affiliata, è una delle 45 Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal CONI. Complimenti al presidente Mastrocola e al suo Vice Orfitelli  – conclude il sindaco – e a tutti i componenti della squadra per questo entusiasmante risultato”.

Tags: