giovedì 28 Marzo 2024 Costituita l’associazione senza scopo di lucro UNAC ODV- Unione Nazionale Arma dei Carabinieri, Volontariato e Protezione Civile. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Costituita l’associazione senza scopo di lucro UNAC ODV- Unione Nazionale Arma dei Carabinieri, Volontariato e Protezione Civile.

31/03/2023
By

Si è costituita, con la presenza in assemblea di tutti coloro che hanno partecipato al corso di formazione base in materia di formazione sicurezza (TU 81/08) e operatore antincendio per i volontari e protezione civile, l’associazione senza scopo di lucro UNAC ODV- Unione Nazionale Arma dei Carabinieri, Volontariato e Protezione Civile. L’associazione punta ad operare in tutto il territorio del Medio Calore in collaborazione con i comuni di S. Giorgio del Sannio, San Martino Sannita, San Nazzaro, Calvi, San Nicola Manfredi e ha come scopo la promozione, gestione e organizzazione in Italia e all’estero di progetti di volontariato sociale, socio-sanitario e di protezione civile unitamente ad attività ricreative, culturali, sportive, turistiche, assistenziali, di formazione professionale e di tutela dei beni culturali e ambientali con riferimento specifico ai giovani e alla terza età nell’ambito della prevenzione e della sicurezza.

I presenti all’assemblea hanno eletto il consiglio direttivo che è così composto: – Presidente: Alessandro Chiavelli – Vicepresidente con delega alla organizzazione tecnica e logistica: Attilio Petrillo -Consiglieri: Alessandra Sorice con delega a segretaria, Francesco Truocchio, con delega a tesoriere, Giorgia Polito, Gerardo Casiello, Francesca Liguori, Luigi Acero, Adriano Ciarcia con delega a revisori dei conti, Massimo Cecere, revisore supplente. La sede legale e sociale della associazione è ubicata a San Giorgio del Sannio. Il presidente e il consiglio direttivo ringraziano sentitamente l’amministrazione comunale di San Giorgio del Sannio, nelle persone del sindaco e vicesindaco per la fattiva collaborazione profusa, unitamente alla presidenza regionale UNAC nella persona dell’avvocato Letizia Gaetano per l’esito realizzato.

Tags: