Costituita l’associazione senza scopo di lucro UNAC ODV- Unione Nazionale Arma dei Carabinieri, Volontariato e Protezione Civile.

Si è costituita, con la presenza in assemblea di tutti coloro che hanno partecipato al corso di formazione base in materia di formazione sicurezza (TU 81/08) e operatore antincendio per i volontari e protezione civile, l’associazione senza scopo di lucro UNAC ODV- Unione Nazionale Arma dei Carabinieri, Volontariato e Protezione Civile. L’associazione punta ad operare in tutto il territorio del Medio Calore in collaborazione con i comuni di S. Giorgio del Sannio, San Martino Sannita, San Nazzaro, Calvi, San Nicola Manfredi e ha come scopo la promozione, gestione e organizzazione in Italia e all’estero di progetti di volontariato sociale, socio-sanitario e di protezione civile unitamente ad attività ricreative, culturali, sportive, turistiche, assistenziali, di formazione professionale e di tutela dei beni culturali e ambientali con riferimento specifico ai giovani e alla terza età nell’ambito della prevenzione e della sicurezza.

I presenti all’assemblea hanno eletto il consiglio direttivo che è così composto: – Presidente: Alessandro Chiavelli – Vicepresidente con delega alla organizzazione tecnica e logistica: Attilio Petrillo -Consiglieri: Alessandra Sorice con delega a segretaria, Francesco Truocchio, con delega a tesoriere, Giorgia Polito, Gerardo Casiello, Francesca Liguori, Luigi Acero, Adriano Ciarcia con delega a revisori dei conti, Massimo Cecere, revisore supplente. La sede legale e sociale della associazione è ubicata a San Giorgio del Sannio. Il presidente e il consiglio direttivo ringraziano sentitamente l’amministrazione comunale di San Giorgio del Sannio, nelle persone del sindaco e vicesindaco per la fattiva collaborazione profusa, unitamente alla presidenza regionale UNAC nella persona dell’avvocato Letizia Gaetano per l’esito realizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *