- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

PD Sannio, per il 5 Aprile indetta Assemblea Provinciale

Il Presidente f.f. dell’Assemblea Provinciale di Benevento del Partito Democratico, Romeo Capozzo, su iniziativa del Segretario Provinciale, Giovanni Cacciano, ha convocato l’Assemblea Provinciale di Benevento del PD alle ore 17:00 del 05 Aprile 2023, presso l’Aula Consiliare della Provincia di Benevento alla Rocca dei Rettori.

Principale punto all’ordine del giorno: elezione del nuovo Presidente dell’Assemblea Provinciale. Si procederà altresì all’elezione del componente mancante della Commissione Provinciale di Garanzia, alla presa d’atto della delibera dell’Assemblea Nazionale del 12 Marzo 2023 sulla proposta dei componenti di diritto della Direzione Nazionale e alle determinazioni dei componenti di diritto della Direzione Provinciale ed integrazione dei componenti elettivi mancanti.

L’Assemblea Provinciale rappresenta un momento importante per il partito e per la comunità Democratica Sannita. In questo delicato momento di transizione è fondamentale una partecipazione attiva di tutti i delegati per dare ulteriore slancio al Partito Democratico nella interpretazione delle esigenze del Territorio e consolidare il lavoro senza sosta all’alternativa di governo locale che dia una prospettiva al Sannio e ai suoi Cittadini.