- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Per la prima volta in Campania l’evento nazionale Moto Guzzi World Club

Si terrà a Benevento nei giorni 28, 29 e 30 Aprile il Moto Guzzi World Club, prima volta di questo evento in Campania. Questa mattina la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Paolo V alla presenza del Presidente della Provincia Nino Lombardi, del Sindaco di Benevento Clemente Mastella, dell’assessore Cappa, del Sindaco di Apice Angelo Pepe, del consigliere comunale di Benevento Antonio Capuano, del Presidente Nazionale del Moto Guzzi World Club Mario Arosio e del Presidente del Moto Guzzi World Club di Benevento Armando Dicuonzo.

La tre giorni vedrà affluire a Benevento tutto il mondo dei “guzzisti” che, come ha ricordato il Presidente Nazionale, amano anche vivere i luoghi dove si radunano e quindi sarà anche un evento gastronomico. A dimostrazione di ciò, ha aggiunto Mario Arosio, basta guardare le cinture dei pantaloni dei centauri.

Ricco il programma della tre giorni con visite alla Rete Museale del Sannio, Apice Vecchia, Vitulano, Parco Nazionale Taburno Camposauro, Parco San Vito a Frasso Telesino. Verrà presentata anche la Consulta Giovani Guzzisti.