giovedì 28 Marzo 2024 Rione Libertà: chiusura Agenzia Intesa San Paolo,De Stasio: “Perchè non aprire almeno uno sportello bancario automatico? | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Rione Libertà: chiusura Agenzia Intesa San Paolo,De Stasio: “Perchè non aprire almeno uno sportello bancario automatico?

31/03/2023
By

Ho appreso dalla stampa che nel prossimo mese di Giugno l’Agenzia della banca INTESA SAN PAOLO, ubicata in via S. Colomba, dovrebbe chiudere.

Considerato che è l’unico istituto bancario a servizio del popoloso rione Libertà, e che, pertanto, gli abitanti avrebbero un danno notevole dalla chiusura della detta Agenzia, ho ritenuto opportuno, nella mia qualità di Consigliere Comunale di Benevento, inviare una richiesta urgente all’Istituto bancario tesa a far sì che venga aperto almeno uno sportello bancario nella zona Rione Libertà.

Peraltro, per evidenti motivi di sicurezza, ho precisato che lo stesso potrebbe essere ubicato nell’immobile ove vi è la sede del Comando dei Vigili Urbani (vecchio lazzaretto) in modo che vi sarebbe anche un controllo a tutela dei cittadini.

Mi auguro che la Banca prenda in considerazione tale suggerimento e si attivi perché effettivamente un rione così popoloso della nostra città possa almeno disporre di uno sportello bancario automatico per gli adempimenti più urgenti e più semplici.

Fare politica è essere al servizio dei cittadini!” – così Rosetta De Stasio Consigliere Comunale “Prima Benevento”-

Tags: