Lunedì 3 aprile presentazione del volume ‘Passeggiare al Musa’

Lunedì 3 aprile alle ore 16:00 presso il MUSA in contrada Piano Cappelle a Benevento ci sarà la presentazione del volume ‘Passeggiare al Musa’. Coordinerà l’incontro Antonio De Lucia, addetto stampa della Provincia di Benevento.

I saluti saranno affidati a Giuseppe Sauchella, Presidente Sannio Europa e i lavori saranno introdotti dal Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi. Discuteranno Roberto Costanzo, presidente Fondazione ‘Mario Vetrone’, Giuseppe Iannicelli, giornalista e Carmine Nardone presidente di ‘Futuridea’ e curatore del volume. Saranno presenti le associazioni di auto e motori d’epoca.

“Esprimo tanta soddisfazione per la collaborazione e il coordinamento che c’è stato tra Futuridea, Sannio Europa e Provincia di Benevento per la pubblicazione di questo volume e per il rilancio del MUSA – afferma il presidente Carmine Nardone -. Un museo della tecnica e del lavoro in agricoltura che guarda al recente passato e all’identità culturale del territorio sannita ma che deve essere proiettato in campo nazionale ed europeo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *