mercoledì 31 Maggio 2023 Esperienze e riflessioni su spiritualità e politica al centro di un incontro a Pietrelcina | infosannionews.it mercoledì 31 Maggio 2023
  • Bonus Idrico,Gesesa: oltre seimila i beneficiari. Ecco come aderire
In evidenza
San Pio, si proverà a porre rimedio alla carenza di personale al P.S.

San Pio, si proverà a porre rimedio alla carenza di personale al P.S.

Presso la Regione Campania, si è svolto un incontro tra ...

Presso l'Azienda Ospedaliera San Pio attivato il servizio di Televisita

L’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento sceglie di essere sempre ...

Benevento tentata estorsione Due misure cautelari nei confronti di un 30enne e di un 29enne del luogo

Benevento tentata estorsione Due misure cautelari nei confronti di un 30enne e di un 29enne del luogo

A seguito di mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura della ...

Il gruppo Pd: “Cosa c’entra piazza Risorgimento con la Madonna delle Grazie?”

Il gruppo Pd: Cosa c'entra piazza Risorgimento con la Madonna delle Grazie?

"In vista della ormai prossima Festa della Madonna delle Grazie, ...

La commissione ministeriale Anvur in visita ispettiva al Conservatorio ricevuta a Palazzo Mosti

La commissione Anvur, organismo ministeriale di valutazione universitaria, in visita ...

Steve Vai infiamma il Teatro San Marco di Benevento

È andata in scena, al Teatro San Marco di Benevento, ...

Stampa articolo Stampa articolo

Esperienze e riflessioni su spiritualità e politica al centro di un incontro a Pietrelcina

27/03/2023
By

Il Laboratorio per la felicità pubblica e il Comune di Pietrelcina organizzano martedì 4 aprile alle ore 18.00 presso Palazzo De Tommasi – Bozzi (Via Riella) un incontro sul tema: “Spiritualità e politica. Coltivare l’interiorità per realizzare il bene comune”.

Il programma dell’iniziativa è così articolato. Saluta Salvatore Mazzone Sindaco di Pietrelcina; introduce Ettore Rossi Coordinatore del Laboratorio per la felicità pubblica; intervengono: Giuseppe Addabbo Sindaco di Molinara, Morena Cecere Assessore Cultura e Turismo Comune di Montesarchio, Lucio Ferella Sindaco di Baselice, Vito Fusco Sindaco di Castelpoto, Angela Martignetti Sindaco di San Martino Sannita, Danilo Parente Sindaco di Apollosa; conclude Don Matteo Prodi Direttore della Scuola di Impegno socio-politico della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata De’ Goti.

L’incontro è organizzato in collaborazione con Base Benevento e Archeoclub Pietrelcina.

Tags: