lunedì 29 Maggio 2023 Consegnati i computer donati da due associazioni a 15 famiglie indigenti | infosannionews.it lunedì 29 Maggio 2023
  • Decoro della città, PD: Ed è questo il modello Sannio a cui aspira l’amministrazione targata Mastella ?
In evidenza

L'Assessore Rosa risponde al Pd sullo stato di incuria e degrado della città

Scrive Alessandro Rosa : "Con l'acqua l'erba cresce. Ringrazio gli ...

Giornata dell'Arte e della Creatività Studentesca, gli studenti invadono il centro cittadino

Studenti al Corso Garibaldi questa mattina per la Giornata dell'Arte ...

Pietrelcina, in arrivo il grande jazz nel cuore del Sannio

Si svolgerà dal 31 luglio al 3 agosto la 19ª ...

Al via la 38esima edizione del Trofeo Shalom.

Benevento. Ai nastri di partenza il 38° Trofeo Shalom "Tabacchi ...

Stampa articolo Stampa articolo

Consegnati i computer donati da due associazioni a 15 famiglie indigenti

17/03/2023
By

Benevento – Si è svolta nell’Aula Consiliare di Palazzo Mosti la cerimonia di consegna di quindici computer ad altrettante famiglie, individuate dal Settore Servizi al cittadino di Palazzo Mosti. I dispositivi informatici, originariamente appartenenti al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, sono stati rigenerati da una ditta specializzata e messi a disposizione dell’Inner Wheel Club di Benevento dall’associazione Ampio Raggio.

Alla cerimonia hanno partecipato l’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola, il dirigente del Settore Servizi al Cittadino Gennaro Santamaria, il presidente dell’Inner Wheel Club Maria Esposito Cavuoto e il coordinatore dell’associazione Ampio Raggio Eugenio Fortunato.

“La cultura del dono – ha commentato l’assessore Coppola – vive in gesti di pura filantropia come quello compiuto dalle associazioni Ampio Raggio e Inner Wheel che ringraziamo entrambe per questo slancio di altruismo. Il Comune è stato semplicemente tramite per individuare le famiglie con maggiore fragilità, al quale possiamo fornire uno strumento, oggi insostituibile per una completa formazione didattica e culturale, come il computer”.

Tags: