- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Arbitraggio scandaloso ma Benevento piccolo piccolo. Benevento 0 Como 0

Foto Mario Pietronigro

BENEVENTO (4-3-2-1): Manfredini; Letizia (C), Leverbe, Tosca, Foulon; Karic, Schiattarella, Acampora; Tello, Improta, La Gumina A disposizione: Paleari, Lucatelli, Kubica, Farias, Jureskin, Agnello, Viviani, Nwankwo, Carfora, Pastina, Sanogo, Capellini. Allenatore: Roberto Stellone

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Binks, Scaglia; Vignali, Bellemo (C), Arrigoni, Ioannou; Da Cunha; Cerri, Mancuso. A disposizione: Vigorito, Cagnano, Fabregas, Da Riva, Chajia, Faragò, Gabrielloni, Parigini, Canestrelli, Bianco, Pierozzi, Cutrone. Allenatore: Moreno Longo

Arbitro: Alberto Santoro di Messina

Assistenti: Pietro Dei Giudici di Latina e Daniele Marchi di Bologna

Quarto Ufficiale: Niccolò Turrini di Firenze Var: Daniele Minelli di Varese Avar: Damiano Margani di Latina.

Match da ultima spiaggia per i giallorossi anche se gli addetti ai lavori smentiscono che sia così. Un fatto è certo però che questa volta un punto al Benevento non basta.

Al 5° primo brivido per Gomis: cross di Tello, Improta al centro non riesce a toccare la palla che sbatte sul palo con il portiere lariano invano proteso in tuffo. Un minuto dopo Karic sull’out destro ruba palla ma sbaglia il cross in area. Al 13° Cerri su punizione appoggiata da un compagno impegna Manfredini ad una respinta in tuffo e Leverbe spazza in angolo. Due tiri telefonati in rapida sequenza al 21° non impegnano nè Gomis, tiro di Foulon,  né Manfredini, tiro di Mancuso. Al 35° Foulon entra fallosamente su Mancuso per recuperare una palla persa da Acampora e viene ammonito. Al 41° viene ammonito anche Tello per un fallo in area avversaria. Si giunge al 45° e l’arbitro concede 3 minuti di recupero, poco per il tempo perso nella prima frazione. Al termine del recupero le squadre rientrano negli spogliatoi.

Tornano in campo le squadre per disputare i secondi 45 minuti e nessuna delle due effettua cambi. Al 1° minuto entrata a piede alto di Tello su un avversario che non viene colpito. Il giocatore lariano fa sceneggiate a terra e l’arbitro ammonisce di nuovo Tello che viene espulso. Al 5° viene ammonito anche Arrigoni mentre viene espulso anche Stellone da un arbitro che non ci capisce niente più. Al 7° prodezza di Manfredini su girata in area di Cerri con il portiere che smanaccia a mano aperta la sfera. Al 9° cambio nel Como: esce Arrigoni ed entra Da Riva. Al 16° fallo su La Gumina e viene ammonito Bellemo ed al 18° anche Schiattarella. Sostituzioni anche  nel Benevento al 20° : escono La Gumina e Schiattarella ed entrano Simy e Viviani. Ancora cambi nel Como: fuori Binks e Mancuso ed entrano Chajia e Gabrielloni. Ancora cambi tra i lariani al 32°: escono Cerri e Da Cunha ed entrano Cutrone e Parigini. Contropiede Como al 34° e Gabrielloni sbaglia completamente la conclusione. Cambio nel Benevento al 41° : fuori Acampora e Improta ed entrano Kubica e Pastina. Al 90° vengono concessi 6° minuti di recupero. Nell’extra time vengono ammoniti Gabrielloni, Letizia e Chajia mentre Yureskin prende il posto di Foulon.   .