sabato 20 Aprile 2024 UsAcli Benevento si prepara allo Sport in Tour di Pesaro | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

UsAcli Benevento si prepara allo Sport in Tour di Pesaro

10/03/2023
By

Il presidente dell’UsACli di Benevento, Alessandro Pepe, ha assistito domenica scorsa, presso la struttura sportiva ‘Olmeri’ di Benevento, al raduno dei piccoli calciatori che stanno partecipando ai campionati provinciali valevoli per le fasi nazionali di Sport in Tour in programma a Pesaro nei prossimi mesi.

“Sono soddisfatto per la folta partecipazione di ragazzi e per il gran numero di società, giunte da tutto il territorio sannita, per questo importante momento di sport e di convivialità – afferma Alessandro Pepe presidente dell’UsACli di Benevento -. Un momento che si terrà anche domani, sabato 11 marzo alle ore 15.00, presso l’impianto sportivo ‘Mellusi’ di Benevento.

‘Spor in Tour’ – conclude Pepe – è un contenitore dove ci saranno tanti appuntamenti con seminari, convegni e naturalmente con le attività sportive e sono convinto che anche quest’anno, così come per le altre edizioni, porteremo a casa tanti premi”.

Tags: