martedì 23 Aprile 2024 San Giorgio fermato sullo 0-0 dal Limatola va a 3 punti dal Durazzano | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

San Giorgio fermato sullo 0-0 dal Limatola va a 3 punti dal Durazzano

19/02/2023
By

Mister Francesca : “C’è un pò di rammarico ma contimnuiamo la corsa”.


Non va oltre il pari in quel di Limatola, il San Giorgio di mister Francesca che, nonostante un’altra grande prestazione, non riesce a sbloccare il match.
La sfida tra i padroni di casa del Limatola e il San Giorgio, valida per la quindicesima giornata del campionato di Terza categoria Girone A, termina 0-0.
Un mezzo passo che, complice la comoda vittoria del Durazzano in casa del Bonea, pone ora i gold-black al secondo posto in classifica, in coabitazione con lo Sporting Cerreto, a tre punti proprio dal Durazzano.
“E’ stata una bella partita, impostata e giocata bene. Abbiamo creato otto palle gol limpide ma non siamo riusciti a concretizzare. Partita gestita sempre in maniera corretta, avendo sempre il pallino del gioco in mano e rischiato solo in una occasione”, il commento di mister Giacomo Francesca.
“Voglio fare i complimenti al Limatola per l’ospitalità; è stata una partita combattuta ma sempre corretta”, sottolinea il tecnico.
“Per quanto creato abbiamo un po’ di rammarico ma portiamo a casa un punto importante per il campionato. Continuiamo la nostra corsa, attendiamo l’esito del ricordo relativo alla gara con il Frasso telesino (attualmente sub iudice ndr) e vediamo dove arriveremo a fine campionato. Un ringraziamento speciale a tutta la squadra, alla società e ai dirigenti per quanto stanno facendo finora”, conclude Francesca.

Tags: