- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Intec Service SG Volley inarrestabile: 3-0 alla Volley World per il decimo sigillo consecutivo

Ancora un successo, il decimo in altrettante gare disputate, per le ragazze della Intec Service SG Volley che sbancano il campo della terza forza del campionato, la Volley World Napoli, con un perentorio 0-3 e mantengono solitarie la testa della classifica.

Una vittoria netta, ed i parziali ne sono la chiara testimonianza (13-25, 14-25, 16-25), contro una squadra forte, che fino ad oggi sul proprio campo aveva sempre vinto. Una prestazione sontuosa che denota la crescita delle ragazze sangiorgesi sempre più consapevoli della propria forza.

Ottimo l’approccio alla gara di tutte le ragazze, scese in campo determinate e concentrate,  con la chiara volontà di imporre il proprio gioco e chiudere il match prima possibile.

Ora giusto il tempo di godersi l’ennesima vittoria e da martedì testa al prossimo difficilissimo turno di campionato che vedrà le diavole rosse sangiorgesi impegnate in casa contro una formazione forte, costruita con obiettivi di vertice, la Polisportiva Paestum, attualmente, dopo la sconfitta appunto della Volley World, terza in classifica. Bisognerà dare il massimo per conquistare punti preziosi per mantenere la testa della classifica.