venerdì 29 Marzo 2024 Pago Veiano. Wedding Award 2023: assegnato il premio a Jonathan e la Buona Musica | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pago Veiano. Wedding Award 2023: assegnato il premio a Jonathan e la Buona Musica

29/01/2023
By

Per il 5° anno consecutivo il premio per la categoria Musica e Divertimento.

di Lino Santillo

Un anno ricco di risultati quello trascorso per Jonathan Viola e Andrea Pezzuto da Pago Veiano in provincia di Benevento.
Componenti del noto gruppo Jonathan e la Buona Musica che proprio nel 2022 si accingevano a festeggiare i primi 25 anni di attività. Oggi Jonathan e la Buona Musica è una garanzia per chi si appresta a festeggiare il proprio evento dai 18 anni alle comunioni dai battesimi alle cresime fino a differenziarsi anche nel mondo del Wedding e a proposito di Wedding Matrimonio.com celebra la 10ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, a cui partecipano oltre 68.000 imprese. Ricordiamo che i  Wedding Awards, sono i premi più prestigiosi del settore nuziale, sono nati con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza del servizio offerto dalle aziende del settore nuziale in Italia e con gli anni è diventato un marchio di garanzia per le coppie alle prese con i preparativi di nozze. Questo premio riconosce Jonathan e la Buona Musica, della categoria Musica, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie sposatesi nel 2022.
Le cerimonie rimandate a causa del Covid, sommate a quelle già previste per il 2022, hanno provocato un boom di matrimoni senza precedenti. Tutte le imprese di servizi per i matrimoni hanno lavorato senza sosta durante questa stagione abbastanza insolita e hanno reso possibile la ripresa del settore.
Adesso, Matrimonio.com, sito di riferimento per i matrimoni e parte del gruppo TheKnot Worldwide, grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate lo scorso anno, ha annunciato i nomi dei vincitori dei Wedding Awards 2023, che ogni anno premiano i migliori professionisti dei matrimoni.
Quest’anno, inoltre, vogliono essere un omaggio a tutto il settore per il duro lavoro svolto.
Per il 5° anno consecutivo uno di questi premi è stato assegnato a Jonathan e la Buona Musica nella categoria Musica e Divertimento.
La vincita di un Wedding Award 2023, è un premio più che meritato che include l’azienda tra le migliori del settore wedding.
Tutte le edizioni sono speciali, eppure questa ha una ragione d’essere persino maggiore. Secondo José Melo, vicepresidente dell’ufficio vendite per l’Europa a Matrimonio.com -dopo due anni di pandemia molto difficili per il settore, in cui i professionisti sono stati costretti a fermare l’attività subendo gravi perdite, quest’anno possiamo finalmente parlare di un’edizione in cui i matrimoni sono stati celebrati in grande stile. Le imprese e il loro staff hanno lavorato senza sosta e hanno allungato la stagione dei matrimoni praticamente per tutto il 2022; per questo, oltre al riconoscimento individuale, Wedding Awards 2023 vogliono essere un omaggio a tutti i professionisti e le imprese che hanno lavorato duramente per mettere in moto la ripresa del settore.
Così, all’obiettivo di ogni anno di riconoscere l’eccellenza del servizio offerto dal settore wedding in Italia, si è aggiunto quello di mettere in risalto lo straordinario impegno delle imprese durante e dopo la crisi sanitaria.
Quest’anno, come abbiamo detto, segnato da un boom dei matrimoni, i premi sono stati assegnati in base alle più di 8 milioni di recensioni delle coppie pubblicate sul sito. Una cifra importante e in continuo aumento e che rende i professionisti premiati molto orgogliosi e li induce a fare sempre del loro meglio per vincere il premio anno dopo anno. Oltre al numero di recensioni e al punteggio di ciascuna categoria, tra le più di 68.000 imprese presenti su Matrimonio.com, si prende in considerazione anche la qualità e la professionalità del servizio offerto.
Per questo, il ruolo più importante è quello delle coppie che, con le loro recensioni e dopo aver usufruito dei servizi per il loro matrimonio, decidono chi merita di vincere il premio. Proprio per questo motivo, – “questo premio è diventato un punto di riferimento e una garanzia per le coppie che, anno dopo anno, organizzano il proprio matrimonio” – afferma Melo”. Per l’importante premio ricevuto il duo Jonathan Viola e Andrea Pezzuto sono raggianti e felici per tale riconoscimento che premia la professionalità, l’impegno, la costanza e in particolare il grande talento riconosciuto da più parti non solo nel Sannio, ma anche nell’intera regione, come pure in altre regioni dove il famoso gruppo musicale si sono esibiti portando alto il nome di Pago Veiano e di tutto il Sannio.

Tags: