martedì 28 Marzo 2023 Nuova versione dell’app YOUPOL, martedì il Questore illustrerà le potenzialità dell’applicazione per telefonia mobile | infosannionews.it martedì 28 Marzo 2023

  • Controlli Stradali dei Carabinieri nel week end: denunce, patenti ritirate e multe.
Smooth Slider

La III edizione della BeneBiennaleDesign avrà come tema la “Luce”

L’Associazione Culturale Xarte attraverso il Presidente, dott. Maurizio Caso Panza, ...

“Tierra Samnium Golf Club”, il gruppo Pd presenta nota in Commissione: “Necessari alcuni chiarimenti”

Tierra Samnium Golf Club, il gruppo Pd presenta nota in Commissione: Necessari alcuni chiarimenti

"Sulla proposta di realizzazione del "Tierra Samnium Golf Club" bisogna ...

Nuovi successi per l’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma “Maestro Antonio Furno”

Nuovi successi per l’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma “Maestro Antonio ...

Pietrelcina, Scocca: 'Su cimitero interrogazione in consiglio'

Interviene in una nota sul civico cimitero di Pietrelcina il ...

Gemellaggio tra la città di Benevento e quella francese di Bénévent l’Abbaye

Bénévent-l’Abbaye e la storia dell’abate che aveva ammazzato sua sorella.Il ...

Stampa articolo Stampa articolo

Nuova versione dell’app YOUPOL, martedì il Questore illustrerà le potenzialità dell’applicazione per telefonia mobile

26/01/2023
By

Martedì prossimo, 31 gennaio 2023, alle ore 10.30, presso la “sala convegni” della Questura di Benevento in via De Caro, il Questore della Provincia terrà una conferenza stampa per illustrare i servizi e le potenzialità fornite dalla nuova versione dell’app YOUPOL, l’applicazione per telefonia mobile che consente ai cittadini di interagire immediatamente, per le più disparate esigenze, con la Polizia di Stato operante sul territorio.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale parteciperà anche il presidente della Misericordia di Benevento Angelo Iacoviello, verrà anche illustrato il contenuto di un nuovo progetto predisposto con il sodalizio di volontariato operante nel Sannio dal 1986, finalizzato all’aggiornamento del personale della Polizia di Stato sulle modalità di primo soccorso nei vari scenari di primo intervento.

Codesta spett.le testata è invitata a partecipare segnalando via email le generalità del giornalista e dell’operatore da accreditare per l’evento.

Tags: ,