- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Gesesa. Oggi irregolarità nel servizio a Sant’Agata e Frasso Telesino; domani interruzione a Benevento a Via Ciletti e Navarra

Quest’oggi irregolarità nel servizio idrico a Sant’Agata de’ Goti e Frasso Telesino a causa di un guasto da parte di Alto Carole. all’impianto di rilancio Cerreta, di cui è in corso la risoluzione, e già da queste ore si potranno verificare disservizi quali mancanza d’acqua e basse pressioni nella zona di Laiano di Sant’Agata de Goti, e nel Comune di Frasso Telesino – zona Nansignano.

Domani lunedì 23 gennaio 2023 a Benevento  interruzione erogazione idrica per lavori di manutenzione straordinaria. La Gesesa sarà costretta a sospendere l’erogazione idrica dalle ore 9.00 alle ore 11.00  nelle seguenti strade: – Via Nicola Ciletti; – Via Antonio Navarra.

Si ricorda che per segnalare Emergenze e Guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da telefono fisso che da cellulare 800 51 17 17 e che è possibile segnalare disservizi anche attraverso l’App MyGesesa scaricabile sul proprio smartphone.