venerdì 31 Marzo 2023 Benevento, rimosso un televisore abbandonato nei pressi dell’Arco di Traiano. Si cerca di risalire all’autore di tale atto di inciviltà! | infosannionews.it venerdì 31 Marzo 2023

  • Per la prima volta in Campania l'evento nazionale Moto Guzzi World Club
Smooth Slider
Gruppo Pd al Comune di Benevento : “Lo stato di degrado di Piazzale Venanzio Vari trasmette un’immagine di città abbandonata”

Gruppo Pd al Comune di Benevento : Lo stato di degrado di Piazzale Venanzio Vari trasmette un'immagine di città abbandonata

"Comprendiamo che per piazzale Venanzio Vari l'amministrazione comunale abbia in ...

Asl Benevento: vittoria Cisl Fp prorogati contratti in scadenza per il personale precario

Asl Benevento: vittoria Cisl Fp prorogati contratti in scadenza per il personale precario

“La proroga dei contratti in scadenza per i prossimi 3 ...

Gesesa: lunedì 3 Aprile interruzione idrica notturna a Tocco Caudio e a Morcone per manutenzione rete idrica

Gesesa: lunedì 3 Aprile interruzione idrica notturna a Tocco Caudio e a Morcone per manutenzione rete idrica

GESESA-TOCCO CAUDIO, lunedì 03 Aprile interruzione idrica notturna per lavori ...

PD Sannio, per il 5 Aprile indetta Assemblea Provinciale

PD Sannio, per il 5 Aprile indetta Assemblea Provinciale

Il Presidente f.f. dell’Assemblea Provinciale di Benevento del Partito Democratico, ...

Da martedì 4 aprile sarà attiva la nuova piattaforma Suap

Da martedì 4 aprile sarà attiva la nuova piattaforma Suap

Benevento - Sarà attiva da martedì 4 aprile la nuova ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento, rimosso un televisore abbandonato nei pressi dell’Arco di Traiano. Si cerca di risalire all’autore di tale atto di inciviltà!

16/01/2023
By

E’ stato rimosso, stamane, dagli operatori dell’Asia, su indirizzo dell’Amministrazione comunale, un televisore che era stato abbandonato nei pressi della fermata degli autobus, a pochi metri dall’Arco di Traiano.

“Abbiamo avvertito gli operatori Asia che in pochi minuti hanno rimosso il televisore – spiega l’assessore all’Ambiente Alessandro Rosa – ma non posso che condannare con la massima fermezza un atto di inciviltà così mortificante. Spero che la Polizia Municipale possa risalire a chi ha compiuto quella che – oltre a essere un atto zotico – è una violazione del Codice dell’Ambiente punibile con sanzioni salatissime, fino a tremila euro”.

Tags: