venerdì 19 Aprile 2024 Abbandono di rifiuti | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Abbandono di rifiuti

24/10/2012
By

Nonostante la costante azione di monitoraggio e di pulizia del territorio da parte dell’Amministrazione Comunale, si registrano ancora una volta episodi spiacevoli di abbandono di rifiuti.

Persone che sciaguratamente ritengono una “soluzione soddisfacente” abbandonare rifiuti senza selezionarli a casa propria e contribuire a dare un’immagine decorosa della cittadina termale.
In questi giorni sono stati rinvenuti rifiuti lungo la piccola scarpata adiacente al SERT in via Roma (Vedi foto) e nei pressi dell’isola ecologica in località Funariciello(sotto stazione ferroviaria).
L’Amministrazione Comunale, nella consapevolezza che solo isolate persone si lasciano andare a comportamenti che deturpano l’ambiente della cittadina, rinnova l’invito a tutti i cittadini ad evitare questa cattiva abitudine di abbandono dei rifiuti e di collaborare per assicurare decoro e vivibilità alla cittadina termale perseverando in quei comportamenti virtuosi che hanno portato il Comune di Telese Terme a raggiungere, in poco tempo, una percentuale soddisfacente in termini di raccolta differenziata.

Stampa articolo Stampa articolo