martedì 23 Aprile 2024 F.C. San Giorgio, dal mercato ben 9 acquisti per mister Francesca | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

F.C. San Giorgio, dal mercato ben 9 acquisti per mister Francesca

06/01/2023
By

Si rifà il look il Football Club del presidente Campana che regala a mister Francesca nove innesti per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione.


L’obiettivo è chiaro e uno soltanto: non lasciare nulla di intentato e provare a conquistare la promozione in Seconda Categoria. In gold-black sono arrivati: i difensori Roberto Colarusso, Adamo Carpentieri e Francesco Ciampi dal San Nicola, da dove proviene anche il centrocampista Giacomo Zampetti. Dal Venticano, sempre per la retroguardia, è arrivato anche Daniel Panella. Per la mediana, oltre all’esperto Zampetti, si sono aggiunti anche Alfonso Carbonaro prelevato dalla Antonio Tedino e Mamut Touray dal Well’Come United. Concludono l’elenco dei nuovi acquisti l’attaccante Domenico Fonzo, in precedenza al Venticano, da dove arriva anche l’esperto portiere Carmine Pece. Una campagna acquisti segno evidente dell’ambizione della società sangiorgese di giocarsi al meglio tutte le carte a disposizione per la promozione diretta. In tal senso, importantissima è la sfida che attende l’undici di Francesca domenica, quando al Chiavelli di San Giorgio (alle ore 15) arriverà la capolista Durazzano; l’imperativo per il F.C. San Giorgio è soltanto uno: vincere. Un big match che potrebbe, in caso di vittoria infatti, proiettare il San Giorgio a ridosso del primo posto, ora distante 5 punti ma che in caso di successo contro il Durazzano, diventerebbero soltanto due. L’importanza della posta in palio è chiara anche ai tifosi sangiorgesi che attendono con ansia di poter far sentire il proprio sostegno alla squadra: per le strade sono spuntati già i primi striscioni. Insomma ci sono tutte le premesse per una grande giornata di calcio, da concludere ovviamente con una vittoria degli uomini di mister Francesca.

Tags: