venerdì 19 Aprile 2024 Incanti di Natale, sabato 17 Dicembre al Fatebenefratelli | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Incanti di Natale, sabato 17 Dicembre al Fatebenefratelli

16/12/2022
By

Nell’ambito del programma per il tempo di “Avvento e Natale”, si terrà sabato alle ore 16.30, nella Sala Conferenze dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli, in collaborazione con l’Ospedale FBF San Pietro di Roma, il concerto dal titolo “INCANTI di NATALE”, musica e letture nelle festività natalizie, animazione del Coro dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento e del Coro “Musica Insieme” dell’Ospedale San Pietro di Roma.

Questo concerto nasce per mostrare vicinanza a tutte le persone ed ai collaboratori dell’Ospedale Fatebenefratelli. E’ una iniziativa che ha lo scopo di lanciare un messaggio di fraternità, solidarietà e di vicinanza a tutta la famiglia ospedaliera.

Oltre alla cura medica, si vuole puntare anche sul sostegno spirituale, psicologico ed affettivo, sia per i pazienti, sia per i professionisti sanitari del FBF e dei loro familiari.

Creatività, spirito di iniziativa e desiderio di stare assieme sono alla base di questa manifestazione in programma sabato alle ore 16.30.

Tags: