giovedì 28 Marzo 2024 Il sindaco Caporaso con l’ANC per la Celebrazione in onore della Virgo Fidelis | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il sindaco Caporaso con l’ANC per la Celebrazione in onore della Virgo Fidelis

28/11/2022
By

Si è svolta presso il Santuario Madonna delle Grazie di Cerreto Sannita la celebrazione in onore  della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri, alla presenza dei rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) – sezione di Telese Terme e del sindaco di Telese Terme.

“Con grande gioia partecipo alle iniziative dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri – ha commentato il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso -. Con tutti loro si è creato un legame forte, di stima e di amicizia, oltre al fatto che condividiamo valori di grande significato per tutti noi italiani, come la patria. Questa celebrazione ha rappresentato, per me, anche l’occasione per ricordare l’esempio e la dedizione al servizio in favore della collettività espressi da tutti i carabinieri, in particolare da quelli che hanno offerto la loro vita nell’adempimento del dovere; e anche per ringraziare tutti i carabinieri, in modo particolare i militari della nostra stazione di Telese Terme ai quali va la nostra profonda.

Tags: