martedì 23 Aprile 2024 Sant’Agata De’Goti: l’ex consigliere comunale Salvatore Pollastro aderisce a Forza Italia | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sant’Agata De’Goti: l’ex consigliere comunale Salvatore Pollastro aderisce a Forza Italia

24/11/2022
By

Un’altra nuova adesione a Sant’Agata de’ Goti. Salvatore Pollastro, già Consigliere comunale, si iscrive a Forza Italia.

“L’esperienza di Salvatore Pollastro si aggiunge alle tante sensibilità che costituiscono la nuova Forza Italia nel Sannio ed in Campania. A Sant’Agata de’ Goti ci avvarremo dell’impegno di tutti coloro che vorranno partecipare ad un progetto politico nuovo ed equilibrato, in continuità con le idee messe in campo il 25 settembre scorso ed il risultato elettorale conseguito. – dichiara l’Onorevole Rubano. Saremo accanto a tutta la cittadinanza, sostenendo le ragioni di una città meravigliosa che merita un forte rilancio economico ed infrastrutturale oggi più che mai. Il commercio, l’agricoltura e la sanità saranno le priorità della nostra agenda politica.” Così in una nota il Commissario provinciale e Deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.

Tags: