giovedì 25 Aprile 2024 Mostra De Stefano: prolungata la permanenza fino a fine ottobre. | infosannionews.it giovedì 25 Aprile 2024
In evidenza
“CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera”

CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l'Ente fiera

"CampaniaAlleva è stato un successo straordinario. Ringraziamo il presidente Davide ...

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

L'ASL Benevento fa il punto sulle attuali difficoltà riscontrate dai ...

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : Ottima notizia l'approvazione del testo base nel Comitato Ristretto

"L'approvazione nel Comitato Ristretto della commissione Cultura, Istruzione, Ricerca scientifica, ...

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mostra De Stefano: prolungata la permanenza fino a fine ottobre.

22/10/2012
By

La mostra è  a Sant’Agata de’ Goti

Centro storico di Sant'Agata de'Goti

Migliaia i visitatori che dall’ 8 settembre scorso (giorno dell’opening ufficiale) sono giunti a Sant’Agata de’Goti per  la mostra del maestro Armando De Stefano dal titolo “L’urlo del Sud” allestita  presso il Complesso Monumentale di San Francesco.

Un successo che da l’idea di quanto questo artista di fama internazionale, sia apprezzato e di quale movimento si crei introno ai suoi capolavori. Ma la notizia per tutti gli appassionati e per i coloro i quali non hanno ancora avuto modo di fare una visita a queste opere d’arte, è che la mostra, grazie alla disponibilità del maestro Armando De Stefano ed all’impegno della Pro Loco e del suo presidente prof. Claudio Lubrano resterà aperta fino alla fine del mese di ottobre.  Grande la soddisfazione anche da parte del sindaco Carmine Valentino che parla con entusiasmo del successo dell’iniziativa, voluta e promossa dall’ Amministrazione comunale.
Ad oggi la personale dell’ artista al quale, ricordiamo, nel 2010, l’Amministrazione Valentino conferiva la cittadinanza onoraria di Sant’Agata de’ Goti per aver mostrato sempre attenzione ed attaccamento al territorio santagatese, ha già totalizzato oltre 3500 presenze.
Come ci ricorda il presidente della Pro Loco Claudio Lubrano la mostra è visitabile tutti i giorni feriali su prenotazione contattando direttamente la Pro Loco di Sant’Agata de’Goti. Sabato domenica e festivi mostra aperta dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 – 20:30. Acceso libero e gratuito.
Infine, per questi ultimi giorni, a tutti i visitatori sarà distribuito, in omaggio e fino ad esaurimento, anche il prestigioso catalogo del maestro De Stefano con le opere della mostra “l’urlo del Sud”
Stampa articolo Stampa articolo