venerdì 19 Aprile 2024 Viale Principe di Napoli : Controlli antiprostituzione dei Carabinieri | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Viale Principe di Napoli : Controlli antiprostituzione dei Carabinieri

22/10/2012
By

Identificate tre ragazze romene, di cui due minorenni. Sequestrati alcuni profilattici.

Questa mattina, i Carabinieri di Benevento hanno svolto un servizio coordinato di contrasto al fenomeno della prostituzione. I controlli si sono concentrati maggiormente nei pressi della Stazione ferroviaria di Benevento, lungo viale Principe di Napoli e zone limitrofe.

E’ scattato il controllo con l’identificazione di tre ragazze, tutte cittadine romene, domiciliate a Napoli, una di anni 21 e due rispettivamente di 15 e 16 anni, abituali frequentatrici del Viale Principe di Napoli. Le tre giovani trascorrevano il tempo sedute su una panchina, in attesa di “compagnia”. Pertanto, una volta fermate, le ragazze sono state accompagnate presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, sottoposte agli accertamenti identificativi e perquisite con l’ausilio di personale femminile della Polizia Municipale di Benevento.

In particolare, sono stati sequestrati alcuni profilattici che la ragazza 21enne custodiva nelle tasche dei pantaloni. Al termine del servizio di questa mattina, per la giovane 21enne, nota alle forze dell’ordine, è scattata la proposta per l’irrogazione del Foglio di via obbligatorio mentre per le due minori sono stati interessati i servizi sociali.

L’operazione ricade nei controlli antiprostituzione, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, che vengono effettuati costantemente per garantire la sicurezza, la legalità ed il decoro cittadino.

Stampa articolo Stampa articolo