sabato 20 Aprile 2024 Lunedì 7 novembre alle 10,30 operazioni di demolizione del torrino piezometrico sito in via Cupa dell’Angelo | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Lunedì 7 novembre alle 10,30 operazioni di demolizione del torrino piezometrico sito in via Cupa dell’Angelo

04/11/2022
By

Lunedì 7 novembre alle ore 10:30 avranno inizio le operazioni di demolizione del torrino piezometrico sito in via Cupa dell’Angelo
Benevento, 4 ottobre 2022 – Lunedì 7 novembre alle ore 10:30, avranno inizio le operazioni di demolizione del torrino piezometrico sito in via Cupa dell’Angelo. La demolizione sarà effettuata, per conto del Comune di Benevento e senza alcun onere economico per l’Ente, da GESESA spa.

L’intervento prevede la rimozione della torre piezometrica (una volta a servizio della centrale San Nicola), oggi non più utilizzata, ed il ripristino e messa in sicurezza dell’area. In pratica, verrà eliminata una struttura vetusta ed ormai degradata che, oltre ad essere esteticamente poco gradevole, potrebbe costituire un pericolo per la pubblica e privata incolumità. Verrà, inoltre, anche  bonificata l’area circostante.

All’inizio delle operazioni saranno presenti il sindaco Clemente Mastella, l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, il presidente di GESESA spa, Domenico Russo, e l’amministratore delegato di GESESA spa, Salvatore Rubbo.

Tags: