mercoledì 29 Marzo 2023 Lunedì 7 novembre alle 10,30 operazioni di demolizione del torrino piezometrico sito in via Cupa dell’Angelo | infosannionews.it mercoledì 29 Marzo 2023

  • Terremoto in Molise. Mastella "Verifica di eventuali danni nelle scuole"
Smooth Slider

Il 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐞 - 𝐄𝐱𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐮𝐬𝐨 𝟏𝟗𝟔𝟗. La presentazione il 3 Aprile

𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢 𝟑 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎, 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 ...

Piano protezione civile, Barbieri: “Approvazione unanime, risultato gratificante”

Piano protezione civile, Barbieri: Approvazione unanime, risultato gratificante

Benevento -"L'approvazione dell'aggiornamento al Piano di protezione civile approvato, con ...

Sanità: Cisl e Funzione Pubblica Irpinia Sannio chiedono assemblea dei sindaci su priorità salute

La Cisl Irpinia Sannio e la Federazione della Funzione Pubblica, ...

Il generale di Corpo d'Armata Andrea Rispoli comandante Carabinieri Ogaden ricevuto dal Prefetto Carlo Torlontano

Nella mattinata odierna il  Prefetto Dr. Carlo Torlontano ha ricevuto ...

Stampa articolo Stampa articolo

Lunedì 7 novembre alle 10,30 operazioni di demolizione del torrino piezometrico sito in via Cupa dell’Angelo

04/11/2022
By

Lunedì 7 novembre alle ore 10:30 avranno inizio le operazioni di demolizione del torrino piezometrico sito in via Cupa dell’Angelo
Benevento, 4 ottobre 2022 – Lunedì 7 novembre alle ore 10:30, avranno inizio le operazioni di demolizione del torrino piezometrico sito in via Cupa dell’Angelo. La demolizione sarà effettuata, per conto del Comune di Benevento e senza alcun onere economico per l’Ente, da GESESA spa.

L’intervento prevede la rimozione della torre piezometrica (una volta a servizio della centrale San Nicola), oggi non più utilizzata, ed il ripristino e messa in sicurezza dell’area. In pratica, verrà eliminata una struttura vetusta ed ormai degradata che, oltre ad essere esteticamente poco gradevole, potrebbe costituire un pericolo per la pubblica e privata incolumità. Verrà, inoltre, anche  bonificata l’area circostante.

All’inizio delle operazioni saranno presenti il sindaco Clemente Mastella, l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, il presidente di GESESA spa, Domenico Russo, e l’amministratore delegato di GESESA spa, Salvatore Rubbo.

Tags: