venerdì 29 Marzo 2024 Maglione: «Minacce a Volpe provano che Sannio non è un’oasi felice». | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Maglione: «Minacce a Volpe provano che Sannio non è un’oasi felice».

06/10/2022
By

«Nell’esprimere la mia solidarietà al direttore dell’Asl Gennaro Volpe, invito gli attori istituzionali del territorio ad agire contro il radicamento della criminalità organizzata. Trovo inquietante la facilità con cui i malintenzionati siano riusciti a compiere il gesto all’interno di una struttura pubblica e ritengo che il problema vada affrontato alla base», così il deputato Pasquale Maglione commenta la vicenda che ha visto protagonista il dg dell’Asl, destinatario di una lettera di minacce e un proiettile.

«In questi anni – prosegue il deputato – spesso ho sentito parlare con  leggerezza della presunta tranquillità del Sannio, salvo poi assistere alla smentita di queste voci dalle sempre più frequenti vicende di cronaca. Per estirpare il neo della criminalità dalle nostre aree occorre riconoscerlo e agire con interventi mirati da parte delle autorità preposte. Se però continuiamo a voltarci dall’altro lato, non possiamo poi stupirci dinnanzi alle minacce come quelle ricevute da Volpe, cui rinnovo la mia stima e vicinanza», così conclude Maglione.

Tags: