venerdì 9 Dicembre 2022 Dal 10 ottobre saranno operativi i nuovi sportelli dei Servizi Cimiteriali | infosannionews.it venerdì 9 Dicembre 2022
  • Carabinieri. Arrestata 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Smooth Slider
L’inverno demografico non sfiora Telese Terme (+8,3%).

L’inverno demografico non sfiora Telese Terme (+8,3%).

Il sindaco: “Bene, ma non possiamo restare indifferenti rispetto a ...

Accademia al Rampone con il VOV Oplonti

Impegno di campionato casalingo per l’Accademia Volley.Domani pomeriggio le giallorosse ...

Stampa articolo Stampa articolo

Dal 10 ottobre saranno operativi i nuovi sportelli dei Servizi Cimiteriali

06/10/2022
By

Dal 10 ottobre saranno operativi i nuovi sportelli dei Servizi Cimiteriali ubicati al piano terra della struttura comunale di via del Pomerio.

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Servizi Cimiteriali, Attilio Cappa, informano la cittadinanza che, a partire da lunedì 10 ottobre, saranno operativi i nuovi sportelli dei Servizi cimiteriali istituiti presso il Settore Ambiente ed Energia – Mobilità e Servizi Cimiteriali.

Gli sportelli sono ubicati al piano terra della struttura comunale di via del Pomerio (Megaparcheggio) nei locali precedentemente occupati dall’Ufficio Tributi.

La nuova sede renderà dunque più accessibile e fruibile il servizio, grazie alla presenza del sottostante parcheggio multipiano e alla possibilità di accesso garantita anche ai diversamente abili.

Gli uffici sono, inoltre, dotati di un apposito front office con relativa sala di attesa e di bagni riservati al pubblico in modo da garantire all’utenza maggiore confort e assistenza nello svolgimento delle attività connesse al servizio.

Tags: