- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Centrodestra, il candidato Rubano: “Avremo un consenso che andrà oltr ogni aspettativa”

Oltre 400 persone hanno presenziato all’iniziativa elettorale del candidato alla Camera dei Deputati per il centrodestra, Francesco Maria Rubano, svoltasi ieri sera a Cerreto Sannita. Presenti amministratori comunali e cittadini provenienti dai comuni di Pietraroja, Cusano Mutri, San Lorenzello e  Cerreto Sannita. Sono intervenuti, il Vice Sindaco di Cerreto Sannita, Mario Carangelo, Lucio Rubano, già Consigliere Provinciale di Benevento, Attilio Sabione, Presidente del Consiglio Comunale di Cusano Mutri, Claudio Cataudo, Consigliere Provinciale di Benevento, e due giovani Emanuele Sabione ed Antonio Cappella. A supporto del candidato, inoltre, si è registrata la partecipazione di altri esponenti delle amministrazioni comunali titernine.

“Siamo tutti con Francesco nel nome dell’area titernina. Sostenendo la sua candidatura, il nostro territorio coglie una grande opportunità. Avremo un rappresentante il cui impegno verso i cittadini delle nostre comunità sarà costante e concreto. Ne abbiamo bisogno. La sua elezione sarà la vittoria di tutti.” Queste le parole degli intervenuti.

“La sala e la parte esterna al locale sono piene di cittadini  – queste le prime parole del candidato Rubano. Ci troviamo davanti ad una inconfutabile testimonianza: il consenso che stiamo raccogliendo in ogni Comune è straripante e ci preannuncia un risultato che andrà oltre ogni previsione. Sanità, artigianato, agricoltura, infrastrutture e giovani sono alcune delle tematiche che affronterò qualora eletto. Quest’area della valle Telesina esprime caratteristiche che valorizzeremo mediante il Pnrr. Lavoreremo – conclude Francesco Maria Rubano –  per il bene del territorio garantendo equilibrio e sinergia con tutti.” – così, il candidato alla Camera dei Deputati per il centrodestra, Francesco Maria Rubano