venerdì 29 Marzo 2024 Benevento: riconoscimento del Ministero della Difesa a due impiegati civili di stanza al Comando Provinciale dei Carabinieri | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento: riconoscimento del Ministero della Difesa a due impiegati civili di stanza al Comando Provinciale dei Carabinieri

06/09/2022
By

Questa mattina, due dipendenti civili del Ministero della Difesa in servizio al Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento ed alla Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita, hanno ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. Germano Passafiume, un attestato di riconoscimento per gli oltre 40 anni di fedele lavoro svolto alle dipendenze del precitato Organo di Governo.

Si tratta del sig. Montella Quirino William, cl. 1959, in servizio a Benevento dal 1988 presso la scuola Allievi CC ed ancor prima, all’ospedale militare di Caserta ed alla caserma “Pica” di Santa Maria Capua Vetere; nonché del sig. Di Pietro Angelo in servizio in quel di Cerreto Sannita dal 2016 ed in precedenza presso la Scuola Sottufficiali dell’Aeronautica di Caserta, alla Scuola Allievi CC di Benevento ed a questo Comando Provinciale.

Ai premiati va l’apprezzamento per il diuturno e duraturo impegno profuso e le congratulazioni dell’intero Comando Provinciale Carabinieri per il risultato conseguito.

Tags: